masseria wave

scritta Wave Zine

Il progetto editoriale indipendente di Masseria Wave.

Pubblicazione indipendente che raccoglie i lavori di oltre 40 artisti internazionali sul tema Out Of Office: la necessità di riconsiderare il proprio tempo e lo spazio vitale a favore di un nuovo benessere sempre più urgente.

Con linguaggi differenti tra fotografie, illustrazioni, interviste, materiali inediti, racconti di esplorazione e storie personali, storie fantastiche, fake adv, fotoromanzi dal sapore futuristico, i contenuti sono dedicati a burnout, ritorno alla periferia, lavoro tossico.

Tra i contributors: Vincenzo Sparagna (Frigidaire, Frigolandia), Princess Julia, Lomography, Leggi Scomodo, Funclab Collective, Coeval, Ivan Carozzi, e molt* altr*

THE OUT OF OFFICE racchiude la necessità comune di allontanarsi da una quotidianità avvelenata, scandita da ritmi esasperati e performance sempre più elevate causa di burnout e abbandono del lavoro, per rivalutare i luoghi ecentralizzati e periferici, dove il tempo si dilata, consentendoci una riflessione sui modi per vivere un nuovo benessere.

Il risultato editoriale è un processo sperimentale che vede l’unione di una narrazione corale all’interno di un unico progetto. Una parte dei contributi artistici presenti in Wave Zine sono stati selezionati tra i numerosi lavori sottoposti dal pubblico e artist* che hanno risposto alla open call promossa sui canali social di Masseria Wave.

TEAM

Gilberto Genco - Editor in Chief & Art Director

Lorenzo De Filippo, Alessia Modarelli - Creative Directors & Heads of Graphics

Annalaura Giorgio - Contributing Editor & Communication

Riccardo Balena - Graphic Assistant