masseria wave

Wave Zine presenta The Out Of Office Issue #1, progetto editoriale di Masseria Wave, che raccoglie i lavori di contributors e artisti internazionali sul tema attuale di riconsiderare il proprio tempo e lo spazi vitale. Illustrazioni, fotografie, parole, lettere aperte, interviste inedite, fake adv irriverenti.
 

THE OUT OF OFFICE

racchiude la necessità comune di allontanarsi da una quotidianità tossica, scandita da ritmi esasperati e performance sempre più elevate causa di burnout e abbandono del lavoro, per rivalutare i luoghi decentralizzati e periferici, dove il tempo si dilata, consentendoci una riflessione sui modi per vivere un nuovo benessere.
 

Wave Zine è la pubblicazione indipendente nata dall’idea e dal lavoro di Masseria Wave, progetto culturale che prende vita all’interno di una masseria in Puglia, rendendola attraente portando valore a una periferia abbandonata, e per viverla contribuendo al suo progresso e a quello di chi la vive.
Grazie a una proposta innovativa di eventi, spesso audaci, Masseria Wave è diventato, nel giro di pochissimi anni, collettore di esperienze sociali, attraverso una programmazione di eventi con un focus sulla musica e la cultura queer, e format speciali, che parte dalla sua struttura ricettiva, e porta oltre il luogo fisico i suoi valori.

The Out Of Office Issue #1 è il secondo numero di Wave Zine, che segue The Liberation Issue #0, primo esperimento a cura di Masseria Wave, pubblicato nel 2023.