masseria wave

About us

Masseria Wave è il progetto nato con la mission di proporre un nuovo modo di considerare il turismo, riconvertendo la struttura della storica masseria La Restuccia, nel cuore del Salento - Lequile (LE), in un centro di produzione culturale, inclusivo, con un focus su musica indipendente, cultura queer e progetti artistici.

Con una programmazione che si sviluppa lungo tutto l'anno, Masseria Wave proporne una ricca rassegna tematica estiva con eventi a cadenza giornaliera, per tre mesi - da metà giugno a inizio settembre - con concerti, show, performance, exhibition, incontri a tema, format originali, workshop e momenti di approfondimento.

Masseria Wave nasce all’interno di una struttura ricettiva che vanta oltre 70 unità abitative indipendenti, dance hall esterne e interne, piscina, area shop, ristorante, bar, sale meeting, campi sportivi, palestra, per poi vivere oltre lo stesso spazio fisico, con la creazione di una vera e propria comunità.

Masseria Wave è la prima “masseria urban” d’Italia: un format unico nel suo genere, definitivo “rivoluzionario” già da stampa, artisti e addetti ai lavori.

Founder & Art Director Gilberto Genco